Sabato 19 Marzo nuova Rock Revolution con Nicola Cavallaro & Band Live, a seguire Rock Party. ECS Vecchia Dogana Catania

22.30 : Open

23.00 :Live Set : Nicola Cavallaro & Band 

00.30 : Rock DJ Set 

01.00 : Special Guest : work on !

Resident Blow Rock: Maurizio Di Stefano-Giorgio Di Mauro

Rock Zone:

Rock ‘n’ Roll/Rocking 80′s/Indie /FlashBacks/New Wave/New Metal/Metal/Grunge/Crossover/Electro.

 

*** 01.00 : Reggae Zone + R&B Zone .

Resident. : MpaRoots / Lualo/Dubrick/Orascius/Mr.Slim

 

CERES OFFICIAL EVENT :

Nuovi Gadget e tanti nuovi regali by Ceres 

 

Ticket : 5 Euro con Blow Card + shot

Ticket : 5 Euro Senza Blow Card 

 

Video Evento

Info Band :

 

Nicola Cavallaro nasce a Catania il 07/03/1991.

Sin da piccolo nutre una profonda passione verso il mondo musicale nella sua totalità, il che lo porta durante gli studi liceali a fare i primi ma decisi passi verso un mondo artistico che tanto lo attira. Intraprende la carriera militare all'interno del 187° Rgt. Paracadutisti "Folgore", successivamente torna a Catania e Il suo percorso musicale attraversa ancora varie vicissitudini che lo portano a far parte di altre band con le quali ha avuto modo di sperimentare a lungo la propria vocalità e le proprie influenze rock&blues. Uno dei lati della musica che ama di più è il contatto con le persone, che lo spinge in ogni sua performance, a creare un forte collegamento empatico tra lui ed il pubblico. Riconosce di essere molto legato alla musica del “passato”, é amante del vintage e della old school, influenze che adotta come stile di vita. Trova la propria strada musicale all’interno del rock&blues d’oltre oceano, il suo progetto musicale vuole proporre qualcosa di moderno che abbia delle chiare sonorità vintage, il tutto interpretato in chiave blues.

Da circa un anno ha avviato un progetto che lo vede come solista e al quale lavorava da tempo, raggiungendo in poco tempo un grande consenso sul web. Di recente ha pubblicato due singoli "Nero in viso (https://open.spotify.com/track/4VBiMpLzzKOZx2ZjXcj1xK)" e "Scent on me (https://open.spotify.com/track/6wztqGUD5GGvWsV5zZSv9c)" presenti in tutti gli store online. Ha in cantiere grossi progetti per il 2016.

Si esibirà live supportato da cinque grandi giovani musicisti:Andreazzurra Gullotta (corista, ex concorrente di "The Voice"); Salvo Finocchiaro (tastiere); Claudio Consoli (chitarra); Danilo Montagnino (basso, sponsored by "Red Sound"); Valerio Pellegrino (batteria). 

Un concerto/viaggio psichedelico che ripercorrerà la storia musicale del rock dagli anni 60 ad oggi.

Su questo sito usiamo i cookies. Navigando accetti.