SOAD TRIBUTE

 

 

 

 

Rock Revolution 2017 - SOAD Tribute

22.30 : Open
23.00 :Live Set :Back To The System OFFICIAL S.O.A.D. Tribute
00.30 : Rock DJ Set 
01.00 : Special Guest : ???
Resident Blow Rock: Maurizio Di Stefano-Giorgio Di Mauro
Rock Zone:Rock ‘n’ Roll/Rocking 80′s/Indie /FlashBacks/New Wave/New Metal/Metal/Grunge/Crossover/Electro.

OPS ...
Tornano a trovarci i Back To The System ... siate Felici !
Sarà una Rock Revolution da PAURA !


Ticket : 7 Euro con Blow Card 
Ticket : 10 Euro Senza Blow Card 
Ticket : 5 Euro dopo il Live
Ticket Erasmus : 5 Euro
L'Organizzazione si riserva il diritto di ingresso ;)



CERES OFFICIAL EVENT :
Nuovi Gadget e tanti nuovi regali by Ceres 
Powered By :
➼ Ceres 
➼ Tutto Idea 2 ,Corso San Vito 134 Mascalucia
➼ Special Parts :Via Raffineria, 43 
➼ Skunkatania :Via Vittorio Emanuele 229
➼ Discorsi Musicali : Via Costanzo 42/44
➼ Area Disservizio Piercing & Tattoo : via Pietro Toselli 16/c

INFO BAND :
:::OFFICIAL S.O.A.D. TRIBUTE BAND:::

 

 

Storia

 

Claudio Consorte, Antonio Di Vello, Lorenzo Della Valle e Valerio Bellina; Back to the System, gruppo Alternative Rock di Pescara che fa delle canzoni dei System of a Down la propria specialità. La passione che questi cinque ragazzi hanno verso il gruppo di origine armena, li ha portati nel Settembre del 2006 a fondare questo progetto. 

La loro bravura e la loro fedele riproduzione nel eseguire i pezzi dei SOAD, unita anche ad un tocco di originalità, li ha portati ad essere messi sotto la lente d’ingrandimento degli esperti del settore, tanto da calcare il palco dei più grandi live club italiani come: Live Club (Milano),Blackout (Roma), Urban (Perugia), Il Faro (Catania), Tempo Rock (Reggio Emilia), Stazione Birra (Roma), Demodè Club (Bari), Midian (Cremona), Crazy Bull (Genova), e molti altri.
Nel Febbario 2013 i BTTS sorvolano “lo stretto della manica” riproponendo nella capitale Londinese, esattamente al Barfly Club, tutto il loro repertorio riscuotendo un grande successo. Nel 2014 completano la line-up di due importantissimi festival open air olandesi: Passpop e Nirwani Tuinfest. I ragazzi calcheranno lo stesso palco di : Papa Roach, Heatbreed, Kaiser Chief, Band of Skulls e The Prodigy! 

I complimenti più graditi sono stati quelli ricevuti da Daron Malakian incontrato dai ragazzi in occasione del concerto degli Scars on Broadway a Milano il 2 Settembre 2008, dove sono stati riconosciuti TRIBUTO UFFICIALE ITALIANO facendo ascoltare la demo registrata pressol’Acme Recording studio di Davide Rosati ed alcuni video live della band. I due hanno scambiato battute con tutti i componenti del gruppo e hanno realizzato il loro sogno di conoscere coloro che hanno ispirato il loro progetto musicale. 

Su questo sito usiamo i cookies. Navigando accetti.